giovedì 3 marzo 2016

INCONTRO DI LETTURA con Susy Zanella

Incontro di Lettura e Laboratorio con Susy Zanella.
Mercoledì 9 Marzo 2016 dalle 17.00 in poi alla Biblioteca Bassani di Ferrara in via G. Grosoli, 42 Pontelagoscuro.

Ecco le immagini delle letture dei libri di Susy Zanella che abbiamo tenuto presso la biblioteca Bassani di Ferrara:

 
Io Coloro

Voglio

Il pesce bianco che voleva essere rosso
Al termine della lettura "Il pesce bianco che voleva essere rosso" abbiamo tenuto un laboratorio, in cui tutti i bambini sono stati invitati a realizzare un pesce fatto a modo loro (disegnato, incollato con carta, plastica, ecc...), che poi sono stati successivamente attaccati sopra ad un cartellone intorno al protagonista della storia, il pesce bianco, per creare una moltitudine di colori e di esseri diversi.





































Ecco il risultato finale del laboratorio, i bambini hanno dato vita a un bellissimo cartellone che poi è stato lasciato in biblioteca, così ogni volta che i bambini vi torneranno potranno rivedere il loro lavoro. Ed ecco il mio viso soddisfatto e felice... Voglio ringraziare di cuore tutti bambini che sono venuti all'incontro di lettura, che hanno ascoltato la mia prima lettura da cui probabilmente traspariva la mia forte emozione, li ringrazio di aver dato vita al mio libro in modo così stupefacente come solo loro sanno fare. Susy Zanella





Nessun commento:

Posta un commento